Dicono di me, il video

Ne abbiamo parlato, lo abbiamo ascoltato, ora non ci resta che vederci il video di Dicono di me, il nuovo brano di Cesare Cremonini che anticipa (di parecchio, a dire il vero) l’album previsto per ottobre. Girato a Londra (che girare all’estero dà sempre quel tocco di esotico) e interpretato dal fedele Francesco Mastrorilli, il

Ne abbiamo parlato, lo abbiamo ascoltato, ora non ci resta che vederci il video di Dicono di me, il nuovo brano di Cesare Cremonini che anticipa (di parecchio, a dire il vero) l’album previsto per ottobre. Girato a Londra (che girare all’estero dà sempre quel tocco di esotico) e interpretato dal fedele Francesco Mastrorilli, il video è già in alta rotazione sulle principali tv musicali.

La canzone invece è al quarto posto dei singoli più trasmessi dalle radio (classifica Music Control) e si candida ad essere pezzo italiano dell’estate 2008. Estate che Cremonini passerà selezionando i brani per il nuovo album fra i 30 già scritti, ma nulla è ancora trapelato sulla direzione che prenderà con questo nuovo lavoro. Ah, dimenticavo: il video completo è dopo il salto.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →