Taylor Swift, nuovo album: arrivano canzoni contro Calvin Harris e Tom Hiddleston?

Calvin Harris e Tom Hiddleston pronti ad essere al centro delle critiche in alcuni brani presenti nel nuovo disco di Taylor Swift?

Nelle settimane scorse vi abbiamo parlato del presunto rinvio del nuovo album di Taylor Swift, legato al brutto periodo che la cantante sta vivendo a livello di reputazione mediatica:

“La crisi di reputazione di Taylor Swift avrebbe sicuramente colpito anche le vendite dei suoi album e per questo motivo il suo team di PR sa che sarebbe meglio aspettare fino a quando la crisi sarà passata. Sono convinti che Taylor debba tenere un profilo basso e forse anche prendere una pausa dai riflettori, a suo vantaggio, soprattutto se si prevede di puntare ai piani alti delle classifiche”

La sua storia con Tom Hiddleston, dopo la relazione terminata con Calvin Harris, si è conclusa da qualche giorno. I due, apparentemente, sembrerebbero essersi lasciati in amicizia e armonia ma, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe così sereno il rapporto con l’attore. E, il nuovo album della cantante, sarebbe nuovamente al centro dei suoi sfoghi personali:

“Taylor è furiosa e userà il suo prossimo album per cercare di ristabilire la sua reputazione e mettere le cose in chiaro Dice che distruggerà Calvin e Tom – lei è determinata a a farlo rivelando dettagli che, fino ad ora, aveva promesso di mantenere segreti”

Via | DailyStar

I Video di Blogo

Alessandro Cattelan, Ce la faremo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →