Home Alessandra Amoroso MTV EMA 2016, Best Italian Act | Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo | Vota il quinto cantante

MTV EMA 2016, Best Italian Act | Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo | Vota il quinto cantante

Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo sono i primi quattro nomi candidati ai Best Italian Act. Il pubblico può scegliere il quinto artista da inserire nelle nomination.

pubblicato 21 Settembre 2016 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:18

Sono stati resi noti i cantanti candidati per aggiudicarsi l’ambito premio della categoria Best Italian Act degli MTV EMA 2016. Alessandra Amoroso, Emma, Francesca Michielin e Salmo sono i primi 4 nominati, ma il quinto artista in nomination può essere scelto e votato proprio dai fan. MTV dà, infatti, la possibilità a tutti i fan italiani di decidere il quinto candidato per la categoria Best Italian Act votando su Twitter, solo ed esclusivamente tra questi quattro artisti e con queste modalità:

1. Alessio Bernabei: #MTVEMA #NominoAlessioBernabei

2. Annalisa: #MTVEMA #NominoAnnalisa

3. Benji&Fede: #MTVEMA #NominoBenjiFede

4. Rocco Hunt: #MTVEMA #NominoRoccoHunt

E’ possibile votare fino alle 23.59 di lunedì 26 settembre! Il quinto artista in nomination per Best Italian Act, e tutte le categorie degli MTV EMA 2016, saranno svelate il 27 settembre quando si apriranno ufficialmente le votazioni su mtvema.com.

Gli MTV EMA 2016 si terranno a Rotterdam e saranno trasmessi sui canali di MTV di tutto il mondo domenica 6 novembre alle 21.00 in diretta dall’Ahoy Rotterdam. In Italia lo show andrà in onda su MTV, presente in esclusiva al canale 133 di Sky. Gli MTV EMA sono l’evento globale di MTV che celebra i più grandi artisti musicali riconosciuti a livello internazionale e che riunisce gli appassionati di musica in tutto il mondo.

Alessandra AmorosoEmmaFrancesca MichielinNotizieSalmo