Home Notizie Robbie Williams, tour nel 2017 per l’uscita del nuovo album

Robbie Williams, tour nel 2017 per l’uscita del nuovo album

Robbbie Williams pronto a ritornare in concerto nel 2017. E l’uscita dell’album sembra sembra più vicina.

pubblicato 19 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:44

Robbie Williams sembra essere pronto a tornare in tour nel 2017. L’intenzione è quella di dare il via al tour dopo aver rilasciato il suo album in studio. Secondo le prime indiscrezioni, la prossima serie di concerti sarà “molto diverso da qualsiasi cosa che abbia fatto fino ad allora” e i fan possono aspettarsi un “Robbie più maturo”. Una fonte ha raccontato al The Sun quali sono le intenzioni per questo nuovo capitolo discografico e live dell’artista inglese:

Robbie ama essere in tour e questo sarà quello più ambizioso. La società che gestisce i suoi concerti sta già lavorando senza sosta per renderlo più grande e migliore più che mai. Ma è molto diverso da qualsiasi cosa mai fatta. Ci saranno ospiti a sorpresa e, anche se lui ama le performance teatrali ci sarà anche un lato più maturo. Sarà una serie molto ben curata di show.”

E sembra che questo sia solo una parte degli impegni che accompagneranno Robbie nel 2017. Il cantante, infatti, dovrebbe essere coinvolto anche in una serie di concerti per la celebrazione dei 25 anni dalla nascita dei Take That. Gary Barlow, nei mesi scorsi, aveva dichiarato:

“C’è sicuramente intenzione di fare un altro tour l’anno prossimo con noi tre. Poi, alla fine del prossimo anno è il nostro 25 ° anniversario così mi immagino che daremo vita a un tour con Robbie.”

Secondo i ben informati, Robbie sarebbe interessato ad esserci:

“Lui è in ottimi rapporti con il gruppo e vuole aiutarli a commemorare la loro sorprendente ascesa”

Via | SundayWorld

Notizie