Dirotta su Cuba, Studio Session Vol.1 è il nuovo album: tracklist e copertina

Studio Session Vol.1 è il nuovo album dei Dirotta su Cuba: esce il 23 settembre.

dirotta-su-cuba.jpeg

Dai fasti degli anni '90 al ''16. I Dirotta su Cuba si ripropongono nella formazione originale composta da Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili. E sfornano un nuovo album, prodotto da FepGroup (!) con Warner Music: Studio Session Vol. 1 uscirà venerdì 23 settembre 2016.

L'album contiene brani (in versione rivisitata) del loro primo disco e sei canzoni inedite: dunque spazio ai grandi successi Gelosia e Liberi di liberi da, oltre ai nuovi singoli Immaginarmi senza te e Sei tutto quello che non ho. La tracklist è arricchita poi dalla presenza di numerosi feat.: Mario Biondi in Solo baci, i Neri per caso in Gelosia, Max Mbassadò in Sei tutto quello che non ho, Fabrizio Bosso in Chiudo gli occhi, Gegè Telesforo in Batti il tempo.

"Da appassionati di funky abbiamo continuato a seguire una strada tracciata. Ci ricompattammo nel 2009, ci siamo rivisti su un palco e abbiamo scoperto che ci divertivamo ancora a suonare assieme. Abbiamo subito scritto cose nuove, siamo usciti con 'Ragione e sentimento'; da lì siamo ripartiti e non ci siamo più fermati. Ci siamo dovuti prendere del tempo per riorganizzarci. La nostra storia ha avuto alti e dei bassi, come accade in tutte le famiglie o in una storia d'amore: la maturità si acquisisce col tempo".

(Simona Bencini all'Ansa)

Dirotta su Cuba, Studio Session Vol.1, Tracklist


1. Sei tutto quello che non ho (inedito) (feat. Max Mbassadò)
2. Immaginarmi senza te (inedito e nuovo singolo)
3. Tutto adesso ha un senso (inedito)
4. Gelosia (feat. Neri Per Caso)
5. Liberi di Liberi da
6. Chiudo gli occhi (feat. Fabrizio Bosso)
7. Batti il tempo (feat. Gegè Telesforo)
8. Dove sei (feat. Riccardo Onori)
9. Legami
10. Solo baci (feat. Mario Biondi e Federico Malaman)
11. Noi siamo importanti (feat. Bengi - Ridillo)
12. Sì vorrei / Brazilian Rhyme
13. Dancing machine (inedito)
14. Parole (inedito)
15. Ragione o sentimento (inedito)

  • shares
  • Mail