Hip Hop TV B-Day Party: niente edizione 2016

Per quest'anno, concerto gratuito con Ghali, Izi e Sfera per festeggiare l'arrivo dello streaming di HHTV

14379911_1181715141888776_4596750572014461599_o.jpg

Il mese di Settembre, da almeno sette anni, era molto atteso dai fan dell'Hip Hop italiano: infatti a Settembre era ormai diventato un appuntamento fisso il compleanno del canale televisivo Hip Hop Tv, che negli anni è riuscito ad organizzare eventi sempre più grandi e ricchi di ospiti, arrivando a molteplici soldout al Forum di Assago.
Spesso gli ospiti venivano annunciati all'ultimo momento, ma sempre si conoscevano in largo anticipo le date del concerto-evento. Quest'anno, invece, ancora a inizio Settembre non si era neanche certi sulla data dall' HHTV B-Day Party, e nel weekend la notizia è trapelata, senza comunicati ufficiali ma leggendo fra le righe dei commenti sulla pagina Facebook di HHTV: l'edizione 2016 del B-Day Party non si terrà.

Ci sono due buone notizie, dopo questa brutta:

- la prima è che l'appuntamento è rimandato al 2017

- la seconda è che comunque un concerto organizzato da Hip Hop Tv avrà comunque luogo, e sarà gratuito: si tratta del concerto di Ghali, Izi, Sfera Ebbasta, tutti con Charlie Charles, al Fabrique di Milano Sabato 8 Ottobre. E' un concerto creato per lanciare lo streaming gratuito dell'emittente legata all'Hip Hop, che comunque rimarrà anche in tv sul canale 720 di Sky.

Queste sono le informazioni colte dalla pagina Facebook, leggendo le risposte a varie domande:

HIP HOP TV Italy Quest'anno faremo questo evento per festeggiare il Free Streaming con un evento gratuito dall'anno prossimo riprenderemo a festeggiare il compleanno

Ma solo loro o ci saranno altri ospiti?
HIP HOP TV Italy Segreto 😜

Ma l'hip hop b-day party 8 quest' anno non si farà?
HIP HOP TV Italy Ritornerà il prossimo anno quest'anno volevamo un evento Free per festeggiare il Free Streaming

ma quando sara' l hhtv b day party ?
HIP HOP TV Italy Ritornerà l'anno prossimo 😜

Per i nostalgici, nel frattempo, ecco le foto-ricordo delle edizioni 2014 e 2015, in attesa del 2017 (ma anche in attesa di vedere questo evento gratis al Fabrique!)

  • shares
  • Mail