Home Notizie Nicole Scherzinger critica sulla reunion delle Spice Girls: “Solo con tre di loro? Non è sufficiente, è strano”

Nicole Scherzinger critica sulla reunion delle Spice Girls: “Solo con tre di loro? Non è sufficiente, è strano”

Spice Girls Gem: il ritorno nella formazione a tre -Geri, Emma e Mel B- non convince Nicole Scherzinger

pubblicato 18 Settembre 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 13:46

Le Spice Girls nella formazione a tre -con il nome GEM– con Geri Halliwell, Melanie Brown ed Emma Bunton, non convincono il fanbase della girlband. C’è molto scetticismo in merito a questo comeback parziale e, ad aggiungere ulteriore timore è anche la possibilità di un vociferato talent show per trovare due ragazze che sostituiscano Victoria e Melanie C (per un semplice featuring o per tutto il concerto a Hyde Park?). Ad accodarsi in questa visione titubante, c’è anche Nicole Scherzinger, l’ex Pussycat Dolls:

“Cosa sta succedendo? Stanno facendo un’altra reunion? Perché Mel C non la sta facendo? Dovrebbe farlo. Credo che almeno quattro di loro dovrebbero farlo. Non lo so… solo tre di loro, penso che sia un po’ strano. Credo che sia Mel C dovrebbe accettare, o lo fanno tutte insieme o non lo fanno affatto. Tre non è sufficiente”

Tre Spice Girls sulla formazione originale a cinque è troppo poco? Il rischio è di una reunion incolore dopo il grande ritorno alle Olimpiadi del 2012? Intanto, Nicole ha smentito qualsiasi possibilità su una formazione originale delle Pussycat Dolls:

“Io sono concentrata sulla mia musica da solista e sul raggiungere ciò che credo di essere nata per fare”

Via | DailyStar

Notizie