Miley Cyrus parla di The Voice e Britney Spears

Miley Cyrus giudice a The Voice Usa. Le parole della cantante sullo show e sulla collega Britney Spears.

miley-cyrus-britney-the-voice.jpg

Ci sarà Miley Cyrus tra i coach della prossima edizione di The Voice Usa. La cantante ha raccontato, in un'intervista sul magazine Elle, le sue intenzioni nel talent show:

Io non voglio che questo venga interpretato in maniera sbagliata ma ho intenzione di dire ai miei cantanti concorrenti: siate Bernie Sanders. Siate la persona che la gente vuole e ama. Non preoccupatevi per le masse

A Miley è stato chiesto anche del suo rapporto con Britney Spears con la quale ha collaborato in un duetto, qualche anno fa nel disco Bangerz:

"[Il mio manager Adam Leber] lavora con il suo, ci siamo avvicinate per questo. Lei è un po' distante nel suo mondo. Voglio solo che Britney sia felice. Ogni volta che pubblica nuova musica, io sono lì a chiedermi, 'E' questo quello che vuole fare? Oppure si vuole solo rilassare? 'Lei sta sembra stare davvero bene in questo momento e sembra felice"

Dopo una puntata in anteprima trasmessa il 21 agosto 2016 -con un risultato di pubblico di 10.34 milioni di spettatori- The Voice Usa tornerà il prossimo 19 settembre. In giuria ci saranno Adam Levine, Miley Cyrus, Alicia Keys e Blake Shelton. Questa undicesima edizione vede, per la prima volta, due coach donna -Alicia e Miley- dopo dieci stagioni che hanno visto sostituirsi, sulla poltrona rossa, nomi come quelli di Christina Aguilera e Gwen Stefani.

  • shares
  • Mail