Mariah Carey al lavoro sul nuovo album (e il reality show Mariah’s World dal 4 dicembre 2016)

La cantante conferma di essere al lavoro sul suo prossimo disco ma non si sbilancia troppo.

In una recente intervista con Mario Lopez, Mariah Carey ha confermato di essere impegnata a lavorare sul nuovo album. Una notizia che i fan aspettavano da tempo. Sono passati due anni dall’ultima sua fatica, Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse. Il disco è arrivato al terzo posto della Billboard 200 e ha venduto nella prima settimana solo 55.000 copie.

“In questo momento sto creando musica nuova e mi preparo a iniziare il tour latino-americano, quindi è come se di tutte queste cose non ne parlassi realmente perché io non sono come una Regina della promozione. Ma non vedo l’ora di far uscire queste nuove canzoni e farle ascoltare, tesoro!”

E su una possibile collaborazione con The Weeknd, ammette:

“Beh, non è pianificato nulla adesso ma so che è parecchio impegnato in questo momento, abbiamo avuto una piacevole conversazione … vedremo. Penso che sia un artista di grande talento.”

In compenso, a dicembre -esattamente il 4- andrà in onda la prima puntata del suo reality show, Mariah’s World, incentrato sulla sua vita. Croce e delizia per la cantante:

“E ‘una grande cosa per me. Sì, è fastidioso. Ho voluto documentare questo tour perché non so quando lo farò ancora. Vorrei poter aver documentato altre tappe. Lo sto facendo per i fan – lo ameranno”

Sarà quindi possibile assistere al dietro le quinte del suo tour, ai lati più personali e intimi della cantante, tra vita privata e professionale.

I Video di Soundsblog