Home Nada dal vivo presenta “Live Stazione Birra”

Nada dal vivo presenta “Live Stazione Birra”

Ieri sera Nada ha presentato alla Fnac di Torino (Le Gru) il suo nuovo album dal vivo “Live Stazione Birra“. Un disco dal vivo ottimamente registrato, suonato e cantato che raccoglie il meglio della produzione della cantante toscana.Accompagnata da sole due chitarre, il suo show-case è stato davvero intenso, alternando alcuni pezzi al racconto della

di dodo
pubblicato 17 Giugno 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 21:14


Ieri sera Nada ha presentato alla Fnac di Torino (Le Gru) il suo nuovo album dal vivo “Live Stazione Birra“. Un disco dal vivo ottimamente registrato, suonato e cantato che raccoglie il meglio della produzione della cantante toscana.

Accompagnata da sole due chitarre, il suo show-case è stato davvero intenso, alternando alcuni pezzi al racconto della nascita del disco e di alcune sue canzoni. Dal difficile rapporto (ormai superato) con il successo clamoroso di “Ma che freddo fa”, alla “Novembre” scritta dal giovane gruppo comasco Les Fleurs Des Maladives, che ha sentito sua da subito.

Passando per l’esibizione di una serie di brani, con la sua voce appassionata e dal timbro originalissimo, concentrandosi soprattutto sulle ultime produzioni di cui è (cant)autrice. Da “Guardami negli occhi” alla più recente “Luna in piena”. Un’esibizione emozionante per la promozione di un grande disco. Di seguito la galleria fotografica. Più sotto le altre date.

Guarda la galleria Nada Live

Nada Live 2008

18 giugno Genova, Fnac
19 giugno Milano, Fnac
21 giugno Parma, Teatro Regio “Tributo a Piero Ciampi”

Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live
Nada live