Home Notizie 50 Cent a Monza con il The Box Music Festival il 9 Settembre: tutte le informazioni

50 Cent a Monza con il The Box Music Festival il 9 Settembre: tutte le informazioni

Un concerto storico, con tantissimi special guest, a due passi dalla pista dell’Autodromo di Monza: tutti i dettagli sul ritorno di 50 Cent in Italia

pubblicato 25 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:14

E’ un evento storico, per il rap in Italia: torna in concerto nella penisola 50 Cent, uno dei rapper di punta della scena americana, sulla cresta dell’onda da quasi quindici anni. Lo fa in un contesto eccezionale, esibendosi all’interno del Parco di Monza e a pochi metri dalla pista dell’Autodromo, nella zona “Prato della Gerascia” che quest’anno ha già ospitato festival come il Gods Of Metal e I-Days.

Zona collaudata, quindi, per dar via al The Box Music Festival, organizzato dalla A1 Agency. Nella data di Venerdì 9 Settembre, si esibiranno tantissimi altri rapper italiani, per scaldare il pubblico prima di 50 Cent: questa è la lineup confermata ad oggi, una lineup ricchissima:

50Cent – Live Concert
Dj Abdel
Jake La Furia
Don Joe
Winner Rap Contest
Andy Love
Dj Guerrero
Eddie Queen
Entics
Fainest
Fred De Palma
Giuann Shadai
Iuliana
Mc Cece
Mike Highsnob
Miss Simpatia
Raige
Vegas Jones
Zetah

Il prezzo del biglietto è di 44 euro.
Gli orari delle singole esibizioni sono ancora da confermare, restate sintonizzati.

Quello di 50 Cent è il “main event” del The Box Music Festival, ma sono previste anche altre due giornate, con musica e mood differenti:

Venerdì 2 Settembre

NERVO
Paris Hilton – Private party
Pacha Ibiza on Tour
John Jacobsen
Askery
Antonio Viceversa

Sabato 10 Settembre

David Morales
Erick Morillo
Laurent Wolf
Eiffel 65
Datura – We Love The 90s
Ralph Cieli

The Box Music Festival: come arrivare

Avevamo già dato istruzioni esaurienti su come arrivare al Prato della Gerascia nel Parco di Monza in occasione del Gods Of Metal, ma segnaliamo qui tutte le indicazioni direttamente dalla pagina ufficiale del festival:

IN AUTO

Da Milano Viale Zara: V.le Fulvio Testi, V.le Brianza, V.le Lombardia, Rondò dei Pini, Villa Reale, quindi ingresso al Parco da Porta Vedano o porta Santa Maria alle Selve (solo pedoni e personale di servizio).
Da Milano Piazzale Loreto: Viale Monza, Sesto San Giovanni, V.le Casiraghi, V.le Brianza, poi come da Milano Viale Zara. Da Torino: Autostrada A4 Torino-Milano, quindi sulla Milano-Venezia fino all’uscita di Cinisello Balsamo-Sesto San Giovanni-Milano Viale Zara, quindi come da Milano.
Da Como o Varese: Autostrada A9 sino a Saronno, quindi SS 527 fino al Rondò dei Pini, poi come da Milano; oppure attraverso Bovisio Masciago fino a Desio per porta Biassono o porta Vedano.
Da Lecco: Strada SS 36 sino a Villasanta, quindi ingresso dalla porta Villasanta del Parco, o dalla porta S. Giorgio o porta Lesmo. Da Genova: Autostrada A7 per Milano, quindi tangenziale Ovest direzione Venezia e tangenziale Est. Dopo la barriera:
– uscita n° 16 direzione Monza;
– uscita n° 20 Vimercate direzione Villasanta.
Da Firenze o Bologna: Autostrada A1 per Milano, poi tangenziale Est direzione Venezia, quindi come da Genova.
Dal Brennero o Venezia: Autostrada A4 fino a uscita di Agrate, quindi SP 13 per Monza o per Concorezzo con ingresso a porta Villasanta, o per Vimercate con ingresso a porta S. Giorgio o porta Lesmo.

IN TRENO

La stazione di Monza si trova in Via Caduti del Lavoro e rappresenta il principale nodo ferroviario dell’area brianzola. È posta sulla linea Milano–Chiasso, raggiunta dalle linee ferroviarie suburbane S8, S9 e S11, ed è capolinea delle linee per Lecco e per Molteno.
La stazione dista dall’autodromo circa 6,6 km ed è possibile raggiungerlo in autobus oppure a piedi.
La città di Monza non è servita dalla metropolitana, ma è possibile prendere la linea 1 della Metropolitana Milanese, scendere alla fermata Sesto 1° Maggio FS e da qui prendere l’autobus Z221 che ferma a Monza.

IN AUTOBUS

Collegamento Monza-Vedano (ingresso Autodromo)
Bus 204 da Corso Milano (vicino alla Stazione di Monza) per Vedano (Ingresso Autodromo Porta Vedano).
Servizio di competenza NordEst Trasporti

Collegamento Monza-Biassono
Bus 221 (Linea Sesto – Carate) da Corso Milano (vicino alla Stazione di Monza) per Ingresso Vedano (aperto tutti i giorni) e Biassono (Ingresso Autodromo Porta S. Maria delle Selve, aperto solo nei fine settimana di gara).
Servizio di competenza Brianza Trasporti

The Box Music Festival: tutte le informazioni

Per tutte le informazioni sui biglietti, sul ritiro dei braccialetti, su cosa si può portare all’interno dell’area concerti e su cosa è vietato, e per tantissimi altri suggerimenti (compresi quelli sulle lenti a contatto e sull’attività sconsigliata di orinare nel parco), vi rimandiamo alla pagina ufficiale del The Box Music Festival, con una pagina FAQ veramente ricchissima.

Notizie