Michael Bublè: Nobody but me è il nuovo album

Il nono album del crooner canadese.

michael-buble-nobody-but-me.jpg

A circa tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio, To be loved, pubblicato nell'aprile 2013, e dopo il rinnovato successo del suo album di Natale, Christmas, pubblicato nel 2012, Michael Bublè pubblicherà a breve il suo nuovo album.

Il nono album di studio del crooner canadese di origini italiane si intitolerà Nobody but me e sarà disponibile nei negozi e negli store digitali a partire dal prossimo 21 ottobre.

Nobody but me è anche il titolo del singolo di lancio del nuovo album di Michael Bublè. Il singolo è entrato in rotazione radiofonica a partire da oggi, giovedì 25 agosto 2016. Tornando all'album, invece, Nobody but me è disponibile per il pre-order sui vari store digitali.

Nobody But Me è stato registrato a Los Angeles e a Vancouver e contiene tre canzoni inedite scritte dallo stesso Michael Bublé e reinterpretazioni di classici come My Baby Just Cares For Me, The Very Thought of You, God Only Knows di Brian Wilson e I Wanna Be Around di Johnny Mercer.

Le guest star di Nobody but me sono Mehgan Trainor, con cui Bublè ha duettato nella canzone Someday, e Black Thought, frontman dei The Roots, ospite del singolo di lancio dell'album.

I produttori dell'album, oltre allo stesso Michael Bublè, sono Johan Carlsson, Alan Chang, Jason “Spicy G” Goldman e The Monsters and the Strangerz.

Di seguito, trovate la tracklist dell'album.

Michael Bublè - Nobody but me | Tracklist

1. I Believe in You
2. My Kind of Girl
3. Nobody but Me (featuring Black Thought)
4. On an Evening in Roma (Sott'er Celo de Roma)
5. Today Is Yesterday's Tomorrow
6. The Very Thought of You
7. I Wanna Be Around
8. Someday (featuring Meghan Trainor)
9. My Baby Just Cares for Me
10. God Only Knows

Michael Bublè - Nobody but me (Deluxe Version) | Tracklist

10. This Love of Mine
11. Nobody but Me (alternate version)
12. Take You Away
13. God Only Knows

  • shares
  • Mail