Home Musica in TV Britney Spears Carpool Karaoke: video integrale della puntata

Britney Spears Carpool Karaoke: video integrale della puntata

Carpool Karaoke, Britney Spears protagonista della puntata, guarda il video su Blogo.it

pubblicato 27 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:20

Update: E dopo l’anteprima teaser, ecco il video integrale della puntata di Carpool Karaoke con Britney Spears protagonista. Qui sopra, cliccando sulla foto, potete recuperarlo.

Andrà in onda giovedì 25 agosto, la puntata di Carpool Karaoke con protagonista Britney Spears. Sarà la principessa del pop l’ospite in auto insieme a James Corden per un’intervista “on the road” con karaoke incluso. In passato, insieme al conduttore, sono salite anche Adele, Jennifer Lopez e la first lady, Michelle Obama. Tutte quante si sono messe in gioco canticchiando brani, durante la puntata. Britney -spesso ‘allergica’ al live- canterà dal vivo alcune delle sue hits più famose o dei pezzi inediti inclusi nel nuovo disco, Glory, in uscita venerdì 26 agosto?

Il teaser video che potete vedere in apertura post, ha diviso il web e preoccupato i fan. Il motivo? In auto si sentono le note di Toxic, una delle sue canzoni più famose, ma l’unico a cantarla è James Corden. Britney, in quel momento, ‘balla’ e fa… playback, muovendo solo le labbra. Si tratta solo di un momento oppure il rischio è del lipsync per tutta la puntata? Le ipotesi dividono i fan, tra chi è convinto che Britney sorprenderà il pubblico cantando dal vivo e chi, invece, teme di assistere a situazioni analoghe per tutto il tempo…

Musica in TV