Home Emma Emma Marrone, Dentro è tutto acceso: il libro dal 13 settembre 2016

Emma Marrone, Dentro è tutto acceso: il libro dal 13 settembre 2016

Dentro tutto è acceso è il libro di Emma Marrone: trama, prezzo, informazioni e data di uscita.

pubblicato 23 Agosto 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:42

Un libro, lo avevamo già detto, non si nega a nessuno. Anche Emma Marrone si appresta a debuttare nell’editoria con un volume di 168 pagine, scritto insieme al giornalista di Chi, autore televisivo e speaker di Rtl Gabriele Parpiglia. Dentro è tutto acceso è il titolo del libro, edito da Mondadori, in uscita martedì 13 settembre. La cantante l’ha presentato su Facebook con queste parole:

Come al solito io e le sorprese non siamo compatibili… Detto questo: Ebbene sì! In questi mesi nei piccoli ritagli di tempo mi è stato proposto un nuovo progetto da Libri Mondadori e Gabriele Parpiglia (non è così stron*o come immaginate ?) che ho ritenuto molto interessante. Non è la mia biografia, non è un libro ma è un modo molto colorato e divertente con tante foto per raccontarvi i miei pensieri. Insomma un diario per temi dove ci sarà da ridere, da piangere, dove soprattutto ‘dentro è tutto acceso'”.

Il libro sarà disponibile al prezzo di 17,90 euro. Al momento, non si hanno ulteriori informazioni.

Ill giorno dell’uscita del libro, Emma debutterà con la data zero dell’Adesso Tour 2016 al Palasport Bollino di Roccaraso. Il 16 e 17 settembre, poi, sarà a Milano, il 23 e 24 a Roma, poi Firenze, Bari, Acireale, Napoli, Padova, Bologna e Torino. I biglietti sono in vendita su TicketOne e presso le rivendite abituali.

EmmaNotizie