Christina Aguilera: prima immagine dal set del video di "Your Body"

Di chi sono gamba e piede munito di tacco fùcsia che potete vedere nell'immagine qui in alto? Eh no ragazzi, non lasciatevi ingannare dal titolo del post. Perchè, se è vero che la foto l'ha pubblicata Christina Aguilera sul suo Twitter, non conosciamo comunque la maternità (e perchè no, forse paternità) dell'arto riportato - potrebbe appartenere ad una ballerina o ad una comparsa.

In realtà non sappiamo praticamente nulla della nuova era discografica della bella Xtina. A malapena s'è fatta scappare di bocca che il nuovo singolo si chiamerà "Your Body" e si è concessa qualche smanettata sul social network stuzzicando la curiosità in relazione allo shooting del nuovo album. Si dice che la nuova canzone uscirà il 10 settembre dopo la performance a The Voice ma nulla di confermato ancora. Rumours, rumours ed ancora rumours.

Una cosa è certa però: le riprese del video del nuovo singolo sono iniziate. Ad annunciarlo è la stessa cantante che così esclama su Twitter:

"Its finally here- MUSIC VIDEO shoot day!!!!!!!!! Get ready guys!!!!!!!!!!"

E l'infinità di punti esclamativi lo sottolinea: l'Aguilera sta tornando... con una valigia carica di novità (per il momento ancora sconosciute). Quando si dice "generare l'hype".

  • shares
  • Mail