Lady Gaga e Bradley Cooper in E' nata una stella: la popstar comporrà nuova musica per il film

Lady Gaga accanto a Bradley Cooper il remake di E' nata una stella: è ufficiale.

lady-gaga-e-nata-una-stella.jpg

A giugno vi avevamo riportato l'indiscrezione che vedeva Lady Gaga sempre più vicino all'essere scritturata per il remake di E' nata una stella.

Della pellicola esistono diverse versioni. Quella originale è del 1937 e vedeva come protagonisti Fredric March e Janet Gaynor. Anni dopo, il remake vide salire alla ribalta Judy Garland e James Mason. Infine, nel 1976, fu Barbra Streisand ad ottenere quella parte. La Warner Bros da parecchio tempo ha in cantiere un remake. Nel 2011 sembrava che Clint Eastwood fosse interessato a dirigere il film con Beyonce protagonista. Quest'ultima, però, rimase incinta e il progetto salto. Clin, a quel punto, si concentrò su Jersey Boys.

Oggi la notizia è stata ufficializzata. Sarà proprio Lady Gaga -accanto a Bradley Cooper- a vestire i panni della protagonista del remake della pellicola. Le riprese inizieranno nel 2017 e, secondo quanto riportato da Deadline, la popstar sarà anche coinvolta nella composizione di musiche e canzoni inedite per il film.

Si prospetta un anno decisamente impegnativo per la cantante, impegnata con il rilascio del suo quinto disco e del secondo album jazz insieme a Tony Bennett. A questi due progetti importanti, ora, si affianca anche questo nuovo impegno.

  • shares
  • Mail