Home X Factor 2016, la Chat di Alvaro: “Farò vedere che ho esperienza musicale” (video)

X Factor 2016, la Chat di Alvaro: “Farò vedere che ho esperienza musicale” (video)

L’interprete di Sofia farà il giudice più per visibilità personale? Così ha detto ai microfoni di Sky

pubblicato 13 Agosto 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 14:42

Alvaro Solver comincia X Factor con una serie di autogol. Prima Fedez gli dà dell’ipocrita perché “ti spari l’hotel superlusso in ciabatte” e lui risponde come se niente fosse “Tanto paga X Factor”. Poi, nella sua Chat di X Factor 10, che ha raccolto i suoi pronostici prima del debutto, ammette di partecipare al talent più per visibilità personale che per spirito di pigmalione:

“Penso che è una buona opportunità per la gente vedere che non faccio solo questo stile musicale, che ho iniziato a fare tanti altri stili. E non ho iniziato a fare musica l’anno scorso con El Mismo Sol, ma ho un’esperienza, un cammino che è stato molto lungo e duro”.

Quando all’inizio “mi hanno detto devi fare X Factor, la prima volta, quando ho sentito questo, ho avuto molta paura. Ho molto rispetto per tutto questo, anche se l’ho scelto io. L’abbiamo scelto insieme tutti”.

Degli altri giudici ha detto:

“Ho scoperto che siamo di stili musicali totalmente diversi, questo mi è piaciuto molto. E’ più divertente e emozionante. La diversità di opinione musicale è importante per imparare di più”.

Poi Soler ha postato le sue foto dalle vacanze, per svago o per concerti: Bucarest, Olanda, Canarie, Parigi.