X Factor 2016, la Chat di Alvaro: “Farò vedere che ho esperienza musicale” (video)

L’interprete di Sofia farà il giudice più per visibilità personale? Così ha detto ai microfoni di Sky

Alvaro Solver comincia X Factor con una serie di autogol. Prima Fedez gli dà dell’ipocrita perché “ti spari l’hotel superlusso in ciabatte” e lui risponde come se niente fosse “Tanto paga X Factor”. Poi, nella sua Chat di X Factor 10, che ha raccolto i suoi pronostici prima del debutto, ammette di partecipare al talent più per visibilità personale che per spirito di pigmalione:

“Penso che è una buona opportunità per la gente vedere che non faccio solo questo stile musicale, che ho iniziato a fare tanti altri stili. E non ho iniziato a fare musica l’anno scorso con El Mismo Sol, ma ho un’esperienza, un cammino che è stato molto lungo e duro”.

Quando all’inizio “mi hanno detto devi fare X Factor, la prima volta, quando ho sentito questo, ho avuto molta paura. Ho molto rispetto per tutto questo, anche se l’ho scelto io. L’abbiamo scelto insieme tutti”.

Degli altri giudici ha detto:

“Ho scoperto che siamo di stili musicali totalmente diversi, questo mi è piaciuto molto. E’ più divertente e emozionante. La diversità di opinione musicale è importante per imparare di più”.

Poi Soler ha postato le sue foto dalle vacanze, per svago o per concerti: Bucarest, Olanda, Canarie, Parigi.