Adele invita una fan a cantare sul palco: è Jamie Grace, una cantante candidata ai Grammy Awards

Jamie Grace è fan di Adele ma anche una cantante professionista.

Nella sua data di Los Angeles, Adele ha invitato sul palco una ragazza del pubblico. La fortunata è Jamie Grace, ha 24 anni, ma non è solamente una fan della cantante inglese. Nel suo curriculum, infatti, scopriamo che nel 2012 ha ottenuto una nomination nella categoria “Best Contemporary Christian Song” ai Grammy Awards per il suo singolo “Hold Me.” Nello stesso anno ha vinto un Dove Award come Best New Artist.

Comprensibilmente, Adele non ha riconosciuto la collega ma è rimasta sorpresa dalla potente voce esibita sul palco. Ha cantato un pezzo di “Remedy”, poi, in difficoltà con le parole, è passata ad una breve accenno di “I Can’t Help Falling in Love With You.” di Elvis.

Successivamente Grace ha commentato:

“Ero eccitata, sorpresa ed onorata, allo stesso tempo. Ero nervova, stavo letteralmente tremando”

Infine, ha ammesso che questo incontro sul palco imprevisto, è avvenuto in un periodo della sua vita in cui aveva intenzione di chiudere con la musica e pensava di abbandonare la carriera di cantante:

“Avere l’opportunità di cantare per il pubblico di Adele … è un ricordo e una garanzia del fatto che ho una voce ed è quello che conta. Era quello di cui avevo bisogno di rendermi conto”

Qui sotto l’incontro tra Adele e Jamie Grace.

I Video di Soundsblog