Lady Gaga, nuovo singolo entro 30 giorni?

Primo singolo del nuovo album di Lady Gaga in uscita nelle prossime settimane?

Forse ci siamo davvero, questa volta? Sembra che l’atteso comeback di Lady Gaga sia imminente. Dopo il successo limitato del suo ultimo disco, Artpop, la cantante aveva intrapreso un nuovo percorso jazz insieme al collega Tony Bennett per un progetto di rivisitazione di grandi classici in duetto. Inoltre, aveva dato il via ufficiale alla sua carriera di attrice ricoprendo il ruolo di protagonista nella serie tv American Horror Story, Hotel. Ma i fan della cantante aspettavano solo qualche notizia e conferma concreta sul disco di inediti della popstar. Nelle scorse ore, finalmente, ecco arrivare una ufficiosa anticipazioni da parte di Chase Murphy. Il conduttore radiofonico, infatti, ha rivelato, in diretta, che il nuovo singolo della Mother Monster vedrà la la luce entro i prossimi 30 giorni.

Lo stesso pensiero, poi, è stato ribadito via Twitter:

Qualcuno ha cercato di scoprire il motivo di tale rivelazione, soprattutto per capire quanto fosse affidabile la fonte. E così, in privato, gli ha chiesto come potesse esserne a conoscenza:

“Lavoro in radio, è il mio lavoro sapere queste cose. La sua casa discografica mi ha detto di aspettarmi nuova musica di Lady Gaga entro i prossimi trenta giorni”

Pronti al conto alla rovescia?

Via | DigitalSpy

I Video di Blogo

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →