Dunkirk, Harry Styles attore nel film di Christopher Nolan ma assente nel trailer: delusione delle fan via Twitter

Dunkirk, il film di Christopher Nolan, in uscita nei cinema americani il 21 luglio 2017. Harry Styles nel cast della pellicola.

dunkirk.jpg

E' uscito, nelle scorse ore, il trailer di Dunkirk, il film di guerra diretto da Christopher Nolan e in uscita nei cinema americani a partire dal 21 luglio 2017, fra un anno circa. La trama è questa, come raccontata dai cugini di Cineblog:

Il film si apre come centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate circondate da forze nemiche. Intrappolati sulla spiaggia il mare alle spalle si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico stringe l'assedio. Dunkirk si concentrerà sull'evacuazione della città Dunkerque. La cosiddetta "Operazione Dinamo" fu un'operazione militare britannica che salvò la vita a 330.000 militari delle forze allate ed è stata definita un miracolo da Winston Churchill. Le difficoltà incontrate dai militari non recuperabili sono state raccontate in una sequenza del film "Espiazione" di Joe Wright.

Nel cast della pellicola farà parte anche Harry Styles, (ex?) membro dei One Direction, da sempre interessato e affascinato dalla recitazione. Quale modo migliore se non approfittare di questa lunga pausa dalla boyband per inseguire, in parallelo, questa sua passione?

E' uscito anche il primo trailer video della pellicola ma, le fan del cantante, si sono apertamente lamentate via Twitter. Il motivo? Harry non appare nel video. E tra ironie e qualche polemica, ecco alcune reazioni.







Via | IrishExaminer

  • shares
  • Mail