Home Miley Cyrus The Voice Usa 2016 – Adam Levine, Blake Shelton, Miley Cyrus e Alicia Keys giudici [spot video]

The Voice Usa 2016 – Adam Levine, Blake Shelton, Miley Cyrus e Alicia Keys giudici [spot video]

Il video spot per il ritorno in tv di The Voice Usa. Adam Levine e Blake Shelton versione… men in black.

pubblicato 6 Agosto 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Se in Italia The Voice non ha avuto fortuna ed è stato cancellato dai palinsesti per la prossima stagione televisiva di RaiDue (al suo posto arriva Italian Idol…), in America il talent show continua la sua corsa inarrestabile, premiato dagli ascolti. Le vendite, invece, per quanto riguarda i vincitori, non sembrano premiare il preferito del pubblico. A settembre inizierà l’undicesima stagione del programma ma nessuno, tra coloro che ha trionfato nello show, ha conquistato ancora le classifiche. Cambierà qualcosa, questa volta?

Di sicuro, le prime modifiche le possiamo già trovare nei nomi dei coach che si siederanno sulle poltrone rosse con la scritta “I Want you”. Non ci sarà Christina Aguilera bensì due donne che, per la prima volta, saranno pronte a darsi battaglia per avere i migliori nel proprio team. Ed ecco arrivare Miley Cyrus e Alicia Keys, insieme agli storici Adam Levine e Blake Shelton.

Sono proprio questi ultimi due ad essere i protagonisti del primo video spot con l’annuncio del ritorno del talent show a partire dal 19 settembre 2016. Atmosfere apocalittiche, da invasione “aliena” per la clip che potete vedere in apertura post. Adam e Blake, in versione Men in black, osservano le due new entry che allungano le mani tra di loro (quasi in una nostalgica strizzatina d’occhio alla E.T.).

Appuntamento dal 19 settembre 2016 sulla Nbc per The Voice Usa.

Miley CyrusMusica in TVNotizie