Rocky Horror Picture Show, remake: Adam Lambert è Eddie

Adam Lambert sarà Eddie nel remake di The Rocky Horror Picture Show per il canale televisivo Fox.

adam-lambert-eddie-rocky-horror-picture-show.jpg

Rocky Horror Picture Show, il film cult del 1975 diretto da Jim Sharman e tratto dallo spettacolo teatrale del 1973, di Richard O'Brien, avrà un remake. Per molti, la sola idea sarà impensabile, visto la grande attenzione ottenuta dalla pellicola, diventata un vero e proprio classico col passare degli anni. Tra i protagonisti principali, Tim Curry e Susan Sarandon. Ebbene il prossimo 20 ottobre, verrà trasmesso dalla Fox, il rifacimento per il piccolo schermo.

Se Victoria Justice avrà il ruolo originariamente interpretato da Susan Sarandon, Laverne Cox (tra le protagoniste di Orange is the new black) sarà il Dr. Frank-N-Furter. Nel cast, però, troveremo anche Adam Lambert nei panni di Eddie e Christina Milian (sarà Magenta).

Lo stessa Lambert ha condiviso il suo look per il film tv.

Eddie. #rockyhorrorpictureshow

Una foto pubblicata da ADAMLAMBERT (@adamlambert) in data:


Inizialmente, ha raccontato, gli era stato offerto il ruolo principale, quello del Dr. Frank-N-Furter ma lui ha preferito rifiutare, proprio per il rispetto del ruolo:

"Negli anni '70, era diverso. Ma oggi abbiamo un dialogo e un confronto così incredibile, sui tema trans e gender, in questo mondo. Credo che il casting di Laverne [Cox1] sia stato decisamente brillante. E' così appropriato, sai cosa voglio intendo, no?"

Via | Idolator

  • shares
  • Mail