Frank Ocean, Boys Don't Cry: l'album esce il 5 agosto 2016?

Boys Don't Cry di Frank Ocean sarà pubblicato venerdì 5 agosto in esclusiva su Apple Music per due settimane?

MANCHESTER, TN - JUNE 14:  Artist Frank Ocean performs during the 2014 Bonnaroo Music & Arts Festival on June 14, 2014 in Manchester, Tennessee.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Forse questa volta ci siamo per davvero. Frank Ocean, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Times, avrebbe finalmente concretizzato la pubblicazione del suo attesissimo album di inediti. Boys Don't Cry, questo il titolo del disco, uscirà venerdì 5 agosto 2016 in esclusiva su Apple Music, per due settimane, e, successivamente, sarà fruibile via streaming e in tutte le altre piattaforme per l'acquisto. Ad accompagnare la pubblicazione dell'album, sempre secondo fonti attendibili, ci sarà il video ufficiale del primo singolo, disponibile sempre dalla giornata di venerdì.

E' da tempo che si vocifera del rilascio del disco -mesi e mesi- e lo stesso Ocean, qualche settimana fa, aveva condiviso un autoirionico messaggio con tutte le date previste per l'Lp e i successivi rimandi. Non era stata cancellata quella di luglio 2016 ma, forse, in questo caso si tratterebbe solo di un ritardo "minimo".

BOYS DON'T CRY #JULY2016

Una foto pubblicata da @boysdontcryan in data:


Boys Don't Cry esce a distanza di quattro anni dall'applaudito e acclamato Channel Orange, del 2012.

Via | NyDailyNews

  • shares
  • Mail