Al Bano e Romina Power al Teatro Antico di Taormina | Concerto 6 agosto 2016

Al Bano e Romina in concerto al Teatro Antico di Taormina sabato 6 agosto 2016.

Appuntamento unico, in Italia, per Al Bano e Romina in concerto, il prossimo 6 agosto 2016 al Teatro Antico di Taormina. Sarà quella la magica cornice per poter assistere, dal vivo, al ritorno live della coppia musicale, pronta a partire per un tour internazionale (con tappe in Canada e Germania) a partire da settembre 2016. Sul palco, interpreteranno i loro più grandi successi che hanno segnato la loro carriera, tra i classici duetti e pezzi solisti. Saranno accompagnati da un’orchestra formata da sei elementi: al piano il maestro Alterisio Paoletti, al basso Giulio Boniello, alle chitarre Adriano Martino, alla batteria Maurizio Dei Lazzaretti, al violino Tiziana Giannelli e special guest, alle chitarre, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.

Al Bano ha sottolineato il grande affetto del pubblico:

La partecipazione del pubblico è sempre commovente. E quando cantiamo insieme Felicità, l’esplosione di gioia del pubblico mi lascia senza fiato

Gli ha fatto eco Romina, stupita dal consenso e dall’amore incondizionato dei fan:

“Non mi aspettavo certo che fossimo ancora così amati dalla gente e mi meraviglio che ci sia tuttora questa voglia di vederci insieme”

L’inizio dello spettacolo è previsto per le 21.30. E’ possibile acquistare i biglietti cliccando qui. Esauriti quelli “Platea Vip Settore Numerato”. Per gli altri, ancora disponibili, si parte dai 51,75 della Cavea Non Numerata fino ai 103,50 per la Tribuna Gold Settore Numerato.

Via | Ansa

I Video di Soundsblog