Gwen Stefani fa salire sul palco un bimbo vittima di bullismo [video]

Gwen Stefani fa salire sul palco un bimbo vittima di bullismo, sul palco di un suo concerto. Guarda l'emozionante video su Blogo.it

gwen-stefani-bimbo-bullismo.jpg

Durante la tappa del suo tour a West Palm Beach, Gwen Stefani ha letto un cartello, in mezzo al pubblico. A scriverlo era stata la mamma di un bambino, presente al concerto. Raccontava che il figlio era vittima di bullismo da ben cinque anni e che, nonostante la cosa lo facesse soffrire molto, ritrovava il sorriso, nella sua stanza, grazie alla musica della cantante. A quel punto, Gwen ha chiesto immediatamente che il piccolo venisse fatto salire sul palco e lo ha abbracciato e stretto dolcemente a se, mentre lui, emozionato, piangeva per il sogno diventato realtà.

"Circa 3 anni fa, quando le cose erano difficili nella mia vita ho pregato Dio tutti i giorni affinché potessi avere la possibilità di usare il mio dono -che il Signore mi aveva dato. e fare la differenza, in qualche modo, in questo mondo. La scorsa notte, questo bimbo è stata la risposta alle mie preghiere."


E, alla fine del concerto, ecco il selfie ricordo di rito. Brava Gwen!

#cuteness Gx

Una foto pubblicata da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data:


  • shares
  • Mail