Home Biagio Antonacci, concerto evento su Canale 5 in autunno. Annullata la data di Roma del 14 settembre 2016

Biagio Antonacci, concerto evento su Canale 5 in autunno. Annullata la data di Roma del 14 settembre 2016

Serata evento dedicata a Biagio Antonacci in autunno su Canale 5. Il cantante, per esigenze tecniche, è costretto ad annullare la tappa romana del 14 settembre 2016.

pubblicato 28 Luglio 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:35

Nell’autunno 2016, su Canale 5, andrà in onda una serata evento dedicata a Biagio Antonacci. I tre concerti fissati per il 7, 9 e 10 settembre 2016 al Mediolanum Forum di Assago Milano, saranno l’occasione per registrare un inedito special televisivo dedicato alla musica e alla storia del cantante che, con questa serata in onda su Canale 5, festeggia più di venticinque anni di successi e la raccolta di canzoni edita da Iris/Sony Music con le più importanti hit della sua carriera.

La storia di Biagio è al centro dello speciale che sarà l’unico appuntamento “live” del 2016. Il successo che con Liberatemi lo impone come uno dei cantautori più interessanti del nostro tempo e poi brani storici come Se io, se lei , Se è vero che ci sei e Iris decretano il successo dell’artista milanese. E ancora altri i successi internazionali scritti per Laura Pausini come Vivimi e Tra te e il mare e un’altra volta con brani come Non vivo più senza te, Sognami e Pazzo di lei, una sequenza di canzoni che hanno portato Biagio Antonacci sui più prestigiosi palcoscenici italiani, da quello nella spettacolare piazza San Marco di Venezia all’anfiteatro Flavio (Colosseo) in una memorabile serata evento, fino al tempio della musica italiana, lo stadio Meazza di Milano. Lo speciale vedrà un’alternanza di musica e parole: Antonacci infatti proporrà i brani del suo repertorio e parti parlate che da sempre accompagnano i suoi tour.

Proprio per questo importante impegno, le date romane subiscono una variazione nel calendario degli appuntamenti. Per esigenze di natura televisiva infatti, il concerto fissato per il 14 settembre 2016 al PalaLottomatica di Roma non potrà avere luogo a causa dell’importante impegno produttivo di Mediaset sulle date milanesi, che non permetterebbe il trasferimento dell’intera produzione nei tempi previsti. A seguire le informazioni sul rimborso o su come utilizzare i biglietti già acquistati:

I biglietti già acquistati per lo show di mercoledì 14/09/16 potranno essere utilizzati quali titoli di ingresso validi, a scelta dello spettatore e previa disponibilità, per lo show di venerdì, 16/09/16, 21.00 oppure per lo show di sabato, 17/09/16, 21.00. Tuttavia, considerata la grande quantità di biglietti venduti, sarà necessario effettuare gratuitamente il cambio del biglietto nei punti vendita (per gli acquisti on line tramite TicketOne) dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016, previa disponibilità di settore di analogo valore economico. Il suddetto termine è da intendersi tassativo per ragioni organizzative, così come il cambio del biglietto acquistato per il concerto del giorno 14/09 con quello scelto fra il 16/09 o 17/09. In alternativa, sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto con le seguenti modalità: punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati, entro e non oltre il 06 settembre 2016; per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “ritiro sul luogo dell’evento” il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: comm.customerservice@ticketone.it ,entro e non oltre il 06 settembre 2016; per i biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – “spedizione tramite corriere espresso” il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non il 06 settembre 2016 (data timbro postale) presso TicketOne S.p.A l TicketOne S.p.A. l Via Vittor Pisani 19 20124 Milano C.a. Divisione Commercio Elettronico

Biagio Antonacci