Nobraino, il titolo del disco è un numero di telefono: 3460608524

L’album dei Nobraino sarà una vera e propria linea diretta col pubblico.

Dopo Vertigini, il singolo che ha anticipato l’uscita del nuovo disco, i Nobraino annunciano tramite Rolling Stone Italia che il titolo del loro prossimo album sarà 346 0608524. Un vero e proprio numero di telefono funzionante, “in un’epoca dove diventa sempre più facile nascondersi dietro una tastiera, i Nobraino invertono la tendenza e ci mettono la faccia, anzi la voce. Tramite i loro canali social comunicheranno di volta in volta giorni e orari in cui poterli chiamare”.

I Nobraino istituiranno quindi una vera e propria linea diretta col proprio pubblico, il numero di telefono sarà operativo dall’uscita del disco e chiunque potrà provare a chiamarli per comunicare con loro, salutarli, fare domande, complimenti e perché no insultarli.

Il disco uscirà il prossimo autunno, si tratterà di un lavoro funk / funk-rock; per la prima volta il gruppo abbandonerà l’eclettismo per concentrarsi su una forma stilistica definita. Anche i testi saranno segnati da un umore diverso, meno scanzonato, a favore della riflessione e dell’intimità.

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →