Rihanna in Bates Motel: la cantante sarà Marion Crane [video]

Marion Crane sarà interpretata da Rihanna nella serie tv Bates Motel. Il video annuncio della cantante.

Bates Motel terminerà con la quinta stagione. La serie tv ha raccontato, nel corso delle sue stagioni, quello che è avvenuto prima del celebre film Psycho, diretto da Alfred Hitchcock. E a chiudere in maniera convincente il telefilm, ci sarà la fatidica scena cult della doccia dove Marion Crane perderà la vita, pugnalata a morte.

Psycho, uscito nel 1960, era un thriller psicologico sul rapporto contorto tra il titolo del Bates hotel, Norman Bates, e sua madre, Norma. A interpretare la vittima sarà Rihanna, come lei stesso ha annunciato in un video:

“Lasciate che vi dica quello che una str0nza sta per fare. Sto per fare il check-in al Bates Motel, molto presto”

A far nascere l’idea di ingaggiare Rihanna è stata un’intervista rilasciata dalla stessa cantante per Vanity Fair nella quale dichiarava di essere una grande fan della serie tv. Da qui l’idea dei produttori di contattarla:

“Abbiamo voluto spingere il ruolo iconico in un contesto contemporaneo e ridefinirlo in un nuovo modo significativo ed emozionante. Abbiamo anche sentito Rihanna era un fan dello show, e siccome noi siamo suoi grandi fan, questa è stata la collisione perfetta di creatività e di destino”

Qui sotto il video di Rihanna che rivela di essere ufficialmente nel cast di Bates Motel.