Pussycat Dolls – When I grow Up (video integrale)

Ve lo abbiamo fatto ascoltare in anteprima, ve lo abbiamo mostrato in una performance live, ve lo abbiamo anche offerto a pillole mano a mano che sbucava fuori a spezzoni. Ora finalmente lo postiamo in versione integrale, con le 5 componenti che appaiono più in forma che mai, determinate a conquistare la vetta di classifiche

di piero

Ve lo abbiamo fatto ascoltare in anteprima, ve lo abbiamo mostrato in una performance live, ve lo abbiamo anche offerto a pillole mano a mano che sbucava fuori a spezzoni. Ora finalmente lo postiamo in versione integrale, con le 5 componenti che appaiono più in forma che mai, determinate a conquistare la vetta di classifiche e dati di vendite.

Ecco “When I grow Up” delle Pussycat Dolls di Nicole Scherzinger, primo singolo estratto dal nuovo album intitolato “Doll Domination” ( il precedente “To Those Who Wait” è stato accantonato). A far la stessa fine del titolo originario è stata la povera Britney Spears: la cantante doveva apparire in un cameo del clip, si è unita alle ragazze e ha girato le sue scene sul set. In fase di montaggio però Brit è stata brutalmente “segata” dal regista, per motivi ad oggi sconosciuti. Avrà per caso sfigurato al cospetto delle bambole?!? Vallo a sapere…

Ringraziamo iosoke per la segnalazione.

I Video di Soundsblog