Selena Gomez compie 24 anni il 22 luglio 2016: Dieci curiosità sulla cantante #24YearsKillingWithKindness

Selena Gomez compie 24 anni il 22 luglio 2016: leggi alcune curiosità sulla cantante su Blogo.it

Selena Gomez compie 24 anni oggi, 22 luglio 2016. Per l’occasione, ecco una serie di curiosità sulla cantante che forse non sapevate (o almeno non tutte?).

01. Il suo nome completo è Selena Marie Gomez.

02. Il suo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando aveva solo sette anni: è stata attrice per “Barney & Friends”

03. Quando è nata sua madre aveva solo 16 anni.

04. E’ apparsa in alcuni episodi di Hannah Montana: era la rivale della protagonista, Mikayla.

05. E’ fan di Cheryl Cole e ha ammesso che vorrebbe duettare con lei in un pezzo.

06. Ha rivelato di essere stata vittima di bullismo, a scuola, alle elementari e alle medie. In un’intervista ha detto “Questa cosa tu rende una persona più forte, ti fa voltare la guancia dall’altra parte e andare nella direzione opposta.”

07. E’ molto amica di Taylor Swift. Nel 2012, la collega dichiarò: “Siamo amiche da quattro anni e ha passato così tanto con me che posso dire che siamo quasi sorelle”.

08. Il suo esordio nella musica avviene nel 2008 con la cover di “Cruella de Vil” apparsa nella compilation DisneyMania 6.

09. Ha rivelato che per curare la sua voce è solita bere… olio d’oliva.

10. Ha rifiutato di partecipare High School Musical: “High School Musical 3 è carino, e penso che sarebbe una grande opportunità per qualcun altro. Ma ho detto di no perché non volevo farlo. Ho intenzione di interpretare altri ruoli nella recitazione che siano più impegnativi, per me. Dopo la Disney, voglio essere presa sul serio come attrice per molti anni” disse nel 2008.

I Video di Soundsblog