MTV VMA 2016, Katy Perry si esibirà con Rise?

Katy Perry canterà Rise agli MTV VMA 2016?

Da pochi giorni è uscito Rise, il nuovo brano di Katy Perry che l’emittente televisiva americana NBC utilizzerà durante le Olimpiadi di Rio 2016. Mentre si attendono i risultati relativi alle vendite della prima settimana, ecco uscire le prime indiscrezioni sulla performance live del pezzo. Secondo alcuni rumours, infatti, la cantante potrebbe eseguire la canzone durante i prossimi Mtv Vma 2016. Per lei sarebbe sicuramente una promozione importante che potrebbe dare un’importante crescita ai download del brano e, soprattutto, renderlo ancora più popolare dopo le settimane dal 5 al 21 agosto. L’evento, infatti, si terrà il 28 agosto 2016.

Questo pezzo, sebbene non sia il nuovo singolo ufficiale della sua era discografica successiva a Prism, pone le basi su quello che sarà il comeback vero e proprio:

“Katy si sta preparando per il suo ritorno musicale da mesi e questo sarebbe il modo perfetto per rilanciarsi di nuovo sul palco …. La sua casa discografica Capitol continua a sostenerla intensamente per garantire che il suo nuovo album sia il suo miglior lavoro, ad oggi”

Sulla possibile performance si è ancora molto cauti ma, in caso di una conferma prevista nel giro delle prossime settimane, sarà sicuramente Rise il brano che Katy eseguirà sul palco degli Mtv Vma 2016.

Via | TheSource