Home Justin Bieber Justin Bieber si arrabbia con una fan che gli ha lanciato un cappello sul palco [video]

Justin Bieber si arrabbia con una fan che gli ha lanciato un cappello sul palco [video]

Parole dure del cantante in concerto, “interrotto” mentre stava facendo un discorso al suo pubblico. E il cappello omaggio della fan, prende il volo con un calcio. Guarda il video su Blogo.it

pubblicato 17 Luglio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:25

Justin Bieber si stava esibendo al Boardwalk Hall di Atlantic City e, mentre era sul palco, ha iniziato a fare un discorso con il pubblico presente

“Il motivo per cui si chiama Purpose tour (Scopo) è perché sento come se tutti in questo luogo avessero uno scopo. E forse non avviene spesso che si parli di ciò che il tuo scopo può essere o quello che può essere quello del tuo amico…”

In quei momenti, una ragazza ha approfittato di un momento di calma, senza performance, per regalare un cappello al suo idolo. Ovviamente, non potendo consegnarglielo di persona, lo ha lanciato sul palco, sperando che lui potesse notarlo e prenderlo. Di sicuro lo ha notato..

“Se solo potessimo prendere questo momento per ascoltare e non per cercare di darmi un cappello o qualsiasi cosa tu stia cercando di gettare sul palco in questo momento…”

Poi, accompagnando le parole con un calcio al cappello per buttarlo via dal palco, ha aggiunto:

“Probabilmente non voglio quella merd@”

Il pubblico, come vedete nel video in apertura post, ha iniziato a rumoreggiare per le parole e Justin si è reso conto che il gesto -insieme a quella frase di disprezzo- era fuori luogo. E così, ha cercato di rimediare, in parte:

“Mi dispiace, è stata una cosa cattiva. Ma sì, ora ho perso quello che stavo per dire. Ero in un momento di profondità, come, una modalità, una zona. Ero dentro di essa. Ora sono fuori. Torniamo indietro. Datemi solo un secondo. Ho capito: ho solo voluto prendere questo momento per riconoscere il fatto che tutti noi abbiamo uno scopo, che tutti noi abbiamo un senso alla vita… Noi non viviamo per morire. E questa vita non comprende solo lotte e battaglie. So che a volte ti svegli la mattina ed è come, ‘Dio, un altro giorno’. O forse noi non dovremmo pensarlo in questo modo, forse dovremmo pensare, “Hey, non vedo l’ora di cogliere l’attimo , cogliere l’attimo. ‘Ma so che la mia vita non è sempre così. Ci sono giorni in cui penso, ‘Accidenti, oggi sarà una giornata dura e voglio provare a circondarmi di persone che sono intorno a me per aiutarmi a superare la giornata. Mi dispiace di aver gettato il cappello ma hai rovinato il momento”

Via | Billboard

Justin BieberNotizie