I Wombats ripubblicano un singolo del 2007

I Wombats sono state una delle più recenti e folgoranti novità dell’indie rock/pop inglese, con un album – Girls boys and marsupials – pubblicato nel 2006 solo in Giappone (ma, grazie alla rete, diffuso in tutto il mondo) e una manciata di singoli. Nel 2007 è uscito il primo album ufficiale, A guide to love

I Wombats sono state una delle più recenti e folgoranti novità dell’indie rock/pop inglese, con un album – Girls boys and marsupials – pubblicato nel 2006 solo in Giappone (ma, grazie alla rete, diffuso in tutto il mondo) e una manciata di singoli.

Nel 2007 è uscito il primo album ufficiale, A guide to love loss and desperation, che raccoglie tutto il materiale precedente più alcune tracce nuove, da cui sono stati tratti già tre singoli.

Non stupisce quindi che il quarto singolo sia un brano già uscito nel 2007, ma allora praticamente ignorato dal grande pubblico (e di cui ci vediamo il video dopo il salto). E invece il pezzo merita: si tratta di Kill the director, un brano veloce, divertente e ironico in puro stile Wombats.