Red Hot Chili Peppers: Flea -scambiato per Robert Trujillo dei Metallica- firma autografi in aeroporto [foto]

Uno scatto diverte il web: Flea dei Red Hot Chili Peppers firma autografi. E’ stato scambiato per Robert Trujillo dei Metallica…

Disavventura divertente (e bizzarra) per Flea dei Red Hot Chili Peppers. Durante uno scalo in un aeroporto della Bielorussia, il bassista della band, è stato immediatamente riconosciuto come celebrità. Ma, piccolo inconveniente, non come il suo ruolo nel gruppo bensì come quello di Robert Trujillo dei Metallica.

A raccontare la storia è stato lo stesso Flea, via Instagram, con uno scatto mentre firma autografi su oggetti di merchandising… dei colleghi. Ha provato a spiegare l’equivoco ma, forse per un problema di comprensione linguistica o altro, non è servito a nulla.

Siamo stati chiamati in ufficio dai funzionari della dogana in un aeroporto in Bielorussia e ci hanno chiesto di firmare un gruppo di CD e foto dei Metallica. Abbiamo cercato di spiegare a loro che non eravamo i Metallica ma hanno insistito che firmassimo comunque. Del resto, essi avevano il potere. Beh, mi sono esibito una volta con i Metallica. Io amo i Metallica in ogni modo, ma non sono Robert Trujillo.

Ultime notizie su Metallica

Tutto su Metallica →