Home Shawn Mendes, Illuminate: il nuovo album esce il 23 settembre 2016

Shawn Mendes, Illuminate: il nuovo album esce il 23 settembre 2016

Illuminate è il titolo del nuovo album di Shawn Mendes: tutte le informazioni su Blogo.it

pubblicato 7 Luglio 2016 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:31

Illuminate è il titolo del nuovo album di Shawn Mendes, in uscita il 23 settembre 2016. A partire da oggi, attraverso il sito ufficiale del cantante, è possibile pre-ordinare il disco e, da domani, ci sarà la stessa opzione anche via iTunes. Preordinandolo, i fan riceveranno subito “Treat you bettere”, primo singolo che anticipa il progetto di inediti. Inoltre, potranno scaricare subito un altro inedito “Ruin”.

Il giovane cantante e autore sta già organizzando una sorpresa per i suo fan: il prossimo 10 settembre al Madison Square Garden di New York ci sarà un esclusivo party durante il quale i fan potranno ascoltare in anteprima l’album.

In attesa di vederlo live, Mendes sarà ospute l’11 luglio al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon. Procede con successo anche il tour mondiale di Mendes che dopo l’Europa (sold out anche il concerto milanese dello scorso aprile), prosegue in America e Canada. Dopo l’evento di New York Mendes partirà invece per una serie di date in Australia e Filippine.

Vi terremo aggiornati sulla tracklist dell’album non appena disponibile.

Shawn Mendes