“Summertime”, il ritorno dei New Kids On The Block

Si intitola “Summertime” il singolo che anticipa il ritorno dei New Kids On The Block. A 14 anni dall’ultimo disco “Face the Music”, ai primi di settembre uscirà il nuovo album intitolato “Beautiful World” che, promettono, avrà sonorità molto anni ’80 e piacerà a tutti. Nati nel 1984 furono la prima boy-band della storia. In

di dodo


Si intitola “Summertime” il singolo che anticipa il ritorno dei New Kids On The Block. A 14 anni dall’ultimo disco “Face the Music”, ai primi di settembre uscirà il nuovo album intitolato “Beautiful World” che, promettono, avrà sonorità molto anni ’80 e piacerà a tutti.

Nati nel 1984 furono la prima boy-band della storia. In dieci anni conquistarono ripetutamente le classifiche (e i cuori) di fans in tutto il mondo, vendendo più di 70 milioni di dischi. Ricomparsi in piena forma un paio di mesi fa per un concerto in America, gli ormai quarantenni non sembrano aver cambiato approccio e stile.

Di seguito il video di “Summertime”. La data di uscita e il titolo non lasciano dubbi: l’obiettivo è il tormentone estivo. Riusciranno nell’intento o sarà un buco nell’acqua (del mare)?

Video | New Kids On The Block “Summertime”

I Video di Soundsblog

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →