Spice Girls, reunion tour rimandato nel 2017

La reunion delle Spice Girls potrebbe arrivare in ritardo. Di un anno.

Se il 2016 segna il ventennale dall'uscita di Wannabe, il singolo di debutto delle Spice Girls, sembra che la tanto vociferata e auspicata reunion possa dover essere rimandata di alcuni mesi, facendo slittare il progetto il prossimo anno. A dare questa notizia è stata Melanie B, da sempre la Spice più entusiasta all'idea di tornare sul palco insieme alle colleghe speziate (insieme a Geri Halliwell ed Emma Bunton).

In un'intervista a Live with Kelly, Mel B ha rivelato le difficoltà logistiche nel riuscire a pianificare un tour:

"La verità è questa: quest'anno è è il nostro 20esimo anniversario e sarebbe stato l'anno perfetto. Ma i posti sono già stati prenotati, quindi quello che stiamo facendo, auspicabilmente, è progettare e fare qualcosa per celebrare i vent'anni, il prossimo anno."

Infine ha aggiunto:

"E' qualcosa che vogliamo fare e sarebbe bello celebrare e ringraziare tutti i fan che non sono più giovani. Sbrighiamoci e facciamolo!"

Bocca cucita sulle altre Spice Girls che potrebbero partecipare al progetto. Se Emma e Geri sembrano certe, Victoria appare ormai definitivamente restia a ritornare ad esibirsi sul palco. Ad essere in forse, ad oggi, pare essere solo Melanie C.

  • shares
  • Mail