Concerto gratis in Piazza Duomo a Milano: Francesco Sàrcina de “Le Vibrazioni” lo racconta in anteprima a Soundsblog

A chiusura del Festival Internazionale dell’Ambiente di Milano e Lombardia, che si pone come obiettivo la riflessione scientifica e politica sulle strategie più efficaci per la tutela del nostro Pianeta, da questa sera alle 20 in Piazza Duomo a Milano ci sarà un maxi concerto gratuito con scaletta degli artisti già ufficializzata ieri, che vi

di aleali

A chiusura del Festival Internazionale dell’Ambiente di Milano e Lombardia, che si pone come obiettivo la riflessione scientifica e politica sulle strategie più efficaci per la tutela del nostro Pianeta, da questa sera alle 20 in Piazza Duomo a Milano ci sarà un maxi concerto gratuito con scaletta degli artisti già ufficializzata ieri, che vi riportiamo.

I Carnera si esibiranno alle 20, i Rezophonic alle 20.25, i Lombroso alle 20.50 e Marta sui tubi alle 21.15. Alle 22, in conclusione, Le Vibrazioni, band scelta per l’impegno dimostrato verso i temi legati all’ambiente (ricordate il video eco-compatibile Drammaturgia?).

Lo stesso Francesco Sàrcina, frontman e cantante della band, ci rivela alcuni particolari dell’esibizione di stasera.

“La scaletta sarà quella del Club Tour con l’aggiunta di vecchi successi e la rivisitazione di alcuni brani meno conosciuti, ma socialmente attuali. Inoltre stasera consegnerò un opuscoletto informativo per ciò che riguarda l’armamento nucleare di questi ultimi tempi e della posizione dell’Europa in questi progetti di morte. Progetti di cui i popoli non sono al corrente perché vietata è la diffusione di notizie in merito”.


Ecco alcuni chiarimenti su questo libro informativo che verrà diffuso:

L’opuscolo si chiama europe4peace e l’ho finanziato io per poterlo regalare questa sera. Perché c’è bisogno di più informazione e parlare d’ambiente è importante tanto quanto parlare di disarmo. L’ipotesi di bombe nucleari elimina l’idea di un mondo unito per l’ambiente.

Non mancheremo. Ringraziamo Francesco per la disponibilità e cortesia.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →