Valerio Scanu NON sarà al Coca Cola Summer Festival 2016: "Questo è il bene che qualcuno dice di volermi..."

Valerio Scanu si sfoga su Facebook dopo la sua assenza al Coca Cola Summer Festival 2016. Ecco le sue parole.

valerio-scanu-coca-cola-summer-festival.png

Sono stati resi noti i nomi dei cantanti che si esibiranno al Coca Cola Summer Festival 2016, su Canale 5 nel mese di luglio e registrato a partire da domani 23 giugno, per quattro sere di seguito, a Roma.

Molti i nomi noti degli artisti che saliranno sul palco , a Piazza del popolo, ma tra questi non ci sarà Valerio Scanu. Il cantante, da poco uscito con il nuovo singolo, la cover Io vivrò senza te, si è sfogato su Facebook con un messaggio rivolto ai suoi numerosi fan:

Questo è il bene che qualcuno dice di volermi ...
Ma d'altronde dovevo aspettarmelo.
Quest'anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi ... Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major ... Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così ...
Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente... sarà LIBERA
Valerio

Il riferimento sembra evidente nei confronti di Maria De Filippi che, in un'intervista a Blogo, in merito alle polemiche sollevate dal cantante, disse di volergli bene. Valerio si era lamentato, ai tempi, per non essere mai stato invitato al serale di Amici e commentò così le parole della conduttrice del programma:

Ti devo dire che mi ha dato anche fastidio. Dire ti voglio bene è importante. Ed è una cosa che va dimostrata, non va detta tanto per. Spesso ho chiesto a Maria un aiuto, che non è arrivato. Voler bene ad una persona, significa vederla, anche al di là del lavoro: e questo con lei non avviene. Che senso ha, quindi, quel ti voglio bene?

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: