Home Notizie Patty Pravo, La Luna Tour: stop ai concerti per attacchi di panico, annullate tutte le date

Patty Pravo, La Luna Tour: stop ai concerti per attacchi di panico, annullate tutte le date

Attacchi di panico per Patty Pravo che annuncia così la cancellazione dei suoi concerti in Italia per il “La Luna Tour” in partenza domani a La Spezia

20 Agosto 2012 15:30

Patty Pravo è uno di quei nomi per i quali non è necessario dover raccontare brevemente un personaggio. C’è già aria di storia della musica e leggenda in quel nome e quel cognome. E proprio lei, attraverso la sua manager Rossella Martini, ha annunciato al pubblico lo stop dei suoi concerti previsti.

La Luna Tour, questo il nome della serie di date live in tutta Italia, composto da quattordici appuntamenti, doveva iniziare proprio domani sera a La Spezia, dove la cantante era attesa per il primo di una serie di concerti. Il tour riprendeva proprio l’ultimo progetto dell’artista in collaborazione con Vasco Rossi e Gaetano Curreri, La Luna, pubblicato in digitale lo scorso 15 giugno 2012 e che potete ascoltare in apertura post.

Alla base di questa decisione, gli attacchi di panico dei quali soffre la cantante

“Ciò le causa un forte disagio psicologico, specie in occasione ‘di eventi a forte partecipazione emotiva, come i concerti'”

Ed ecco arrivare, così, lo stop improvviso

Via | Ansa

Notizie