Il Volo a Firenze, concerto il 1 luglio 2016: Una notte magica – tributo ai Tre Tenori

Una notte magica – tributo ai Tre Tenori, il Volo in concerto a Firenze il 1 luglio 2016. Tutte le informazioni su Blogo.it

il-volo-concerto-firenze.png

Da Piazza Santa Croce a Firenze, il 1 luglio 2016, il Volo sarà protagonista di un concerto speciale, Una notte magica, tributo ai tre tenori.

A dirigere l’orchestra sulle note dei brani più emozionanti della serata ci sarà Placido Domingo. 26 anni fa in “Una notte magica” a Roma Jose’ Carreras, Placido Domingo e Luciano Pavarotti, cantarono insieme in uno dei templi più suggestivi dell’Opera, Il teatro delle terme di Caracalla a Roma creando quello che rimane il più grande evento musicale del secolo: I tre tenori. Nasce da qui il progetto che vede Il Volo, reduce dai successi di una lunga tournee internazionale, pronti a ricordare l'atmosfera e l’emozione con un tributo ai tre incomparabili tenori dei tre giovani artisti che a loro si sono ispirati.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno in un programma dove le melodie di successo del repertorio napoletano, italiano, e internazionale con brani tratti da grandi musical e con le più celebri arie d’opera.

Qui tutte le informazioni su biglietti ancora disponibili, al prezzo di 46 euro cadauno.

  • shares
  • Mail