Home Vasco Rossi Vasco Rossi su Facebook: “Quattro canzoni nuove entro Natale 2016!”. Primo singolo a ottobre?

Vasco Rossi su Facebook: “Quattro canzoni nuove entro Natale 2016!”. Primo singolo a ottobre?

Vasco Rossi anticipa i suoi prossimi progetti imminenti: quattro canzoni inedite e una raccolta di successi, primo singolo a ottobre 2016.

pubblicato 5 Agosto 2016 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:29

Update 5 agosto 2016. Come vi avevamo anticipato, ecco arrivare l’ulteriore conferma di Vasco Rossi. Il rocker ha annunciato, infatti, l’uscita di quattro canzoni inedite entro Natale 2016, inserite in una raccolta dei suoi più grandi successi:

Al termine della data zero di Lignano Sabbiadoro, Vasco Rossi ha incontrato la stampa per alcuni commenti a caldo, al termine dello show. Se l’energia è quella di sempre e il rocker continua a conquistare ed ammaliare i suoi fan (conquistando anche pubblico nuovo), non mancano progetti imminenti che vedranno la luce nei prossimi mesi. A confermarlo è proprio Vasco, in un’intervista per La Stampa, dove annuncia l’uscita di un nuovo singolo per ottobre 2016 e una raccolta definitiva dei suoi più grandi successi:

Il concerto è la sintesi delle ultime tre edizioni, alcuni pezzi vengono da Sono innocente che con 15 canzoni è un album molto ricco, superato da Jovanotti che con 30 non è più raggiungibile… Poi in autunno esce una mia raccolta definitiva in quattro dischi, tutto il repertorio dall’inizio a oggi. Più quattro canzoni nuove, qualcuna già pronta. Una è una grande ballata, di quelle mie che restano. Ormai mi vengono solo canzoni tristi, ma ce n’è una molto vivace. A ottobre esce il primo singolo

Ancora non è stato svelato il titolo del singolo, vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

NotizieVasco Rossi