Christina Aguilera parla di Change e conferma: "Nuovo album entro la fine del 2016"

Christina Aguilera è intervenuta nel programma radiofonico " On Air With Ryan Seacrest" e ha spiegato la necessità di rilasciare il nuovo brano, Change.

christina-aguilera-change-nuovo-album.png

A sorpresa, nelle scorse ore, Christina Aguilera ha rilasciato il suo primo brano inedito da quattro anni a questa parte. Si intitola Change ed è un pezzo pubblicato con lo scopo di raccogliere fondi per le famiglie delle vittime della strage di Orlando. Un'esigenza che lei stessa ha raccontato ai microfoni di Ryan Seacrest.

Alla luce della tragedia di Orlando e dopo quello che è successo a Christina Grimmie -che era una persona davvero straordinaria e della quale anche io ero una grande fan - ho dovuto affrettarmi per rilasciare questa canzone, per aiutare le persone a cercare di guarire. La musica è il più grande guaritore che abbiamo, quindi è stato molto importante condividere un messaggio di speranza che ha la sensazione tutti abbiamo bisogno di sentire.

Dopo aver parlato del pezzo, Christina ha confermato i piani di rilascio del disco, previsto entro la fine del 2016.

"L'intero disco è dedicato ai miei combattenti, ai miei fan là fuori. E tutto il messaggio sul quale ho sempre puntato è quello di dare un motivo di speranza a tutti là fuori, a chi ha bisogno di quel messaggio di speranza e di amore"

Via | Idolator

  • shares
  • Mail