Zayn Malik annulla performance in Uk per un attacco d'ansia

L'ex One Direction spiega le motivazioni della sua scelta in un post su Twitter.

zayn-malik.png

Zayn Malik era atteso per la sua prima performance live in Uk al Capital FM Summertime Ball di sabato scorso. L'evento rappresentava il suo ufficiale debutto in un set come cantante solista dopo l'abbandono dei One Direction un anno fa e la pubblicazione del suo album. Un paio d'ore prima dell'attesa esibizione, però, Zayn ha annullato la sua presenza, spiegando, via Twitter, il motivo principale che l'ha portato a non salire sul palco: un attacco d'ansia.

"Per tutte le persone che hanno aspettato per vedermi esibire al Capital FM Summertime Ball, questa sera. Sono arrivato in Uk la scorsa notte per vedere la mia famiglia, i miei amici e soprattutto i miei fan inglesi. Sfortunatamente, però, la mia ansia che mi perseguita negli ultimi mesi, quando si tratta di performance live, ha avuto la meglio su di me... visto la grandezza dell'evento, ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera. Non potrò mai scusarmi abbastanza ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi, prometto che farò del mio meglio per recuperare e farmi perdonare da tutti. Io so che coloro che soffrono d'ansia capiranno e mi auguro che tutti gli altri che non ne sono vittime, possano capirmi"


Gli organizzatori dell'evento hanno annunciato l'assenza di Malik intorno alle 21.20:

"Siamo molto dispiaciuti ma ci è stato appena detto che a causa di un problema di salute, Zayn non si esibirà oggi. Sappiamo che avete vissuto un grande giorno e vi siete goduti gli altri 19 grandi artisti, ma ovviamente siamo distrutti dal fatto che Zayn si sia ritirato all'ultimo minuto. Siamo sicuri che Zayn spiegherà ai suoi fan cosa è successo appena possibile e sappiamo tutti si uniranno a noi nell'augurargli il meglio"

  • shares
  • Mail