Home Adam Lambert nuova canzone con i Queen in futuro? “Mai dire mai”

Adam Lambert nuova canzone con i Queen in futuro? “Mai dire mai”

Il cantante non smentisce né conferma i rumours che parlano di un brano inedito dei Queen

pubblicato 13 Giugno 2016 aggiornato 28 Agosto 2020 16:31

In occasione dell’esibizione insieme ai Queen al Festival dell’Isola di Wight, il sito Metro.Uk ha incontrato Adam Lambert, il cantante diventato celebre dopo la sua partecipazione ad American Idol e che, oltre ad aver intrapreso una solida carriera solista, è diventato la voce della band britannica al posto del compianto Freddie Mercury. Nelle scorse settimane, sono iniziati a circolare nell’ambiente alcuni rumours sul progetto di incidere un nuovo brano ufficiale dei Queen con la voce di Adam. Sarà effettivamente così?

“Ho sentito la stessa cosa. Non so da dove sia venuta! Sai, io dico Mai dire mai. Siamo tutti molto aperti, nulla ancora è stato presentato a questo punto. Tutti noi abbiamo un sacco di progetti in corso, un sacco di cose in cantiere. Sono davvero solo concentrato a gestire tutte le cose nella mia vita che mi succedono”

Una canzone preferita di quelle già esistenti dei Queen? Per il giornalista è Don’t Stop me now…

“Non posso sceglierne una preferita. Si tratta di due ore dei loro più grandi successi… Oh, Don’t Stop me Now è grandiosa! Credo che questa sarà la mia migliore esperienza in un festival. Abbiamo fatto un paio nelle ultime settimane, ma credo che questa sarà la migliore. Abbiamo fatto show sotto la pioggia, che erano tipo qualcosa di magico, ma questo è grande. Questo tour è stato incredibile, sono arrivato direttamente qui dopo il mio tour solista. Ad un certo punto ho intenzione di prendermi una vacanza. Ho un film per la TV in uscita. Un paio di progetti vocali dance”