Ligabue in concerto a Monza, Liga Rock Park il 24 e 25 settembre 2016: tutte le info

Liga Rock Park, Ligabue in concerto a Monza il 24 e 25 settembre 2016: tutte le informazioni su Blogo.it

liga-rock-park.png

Raddoppia l'appuntamento con Liga Rock Park.

Dopo l'annuncio della prima data del 24 settembre 2016, ci sarà un altro appuntamento, per il giorno dopo, domenica 25 settembre, nella cornice del Parco di Monza.

Le prevendite biglietti per la seconda data sono dispinibili da martedì 31 maggio mentre a questo sono pochissimi i posti ancora disponibili per il primo concerto.

I live quindi saranno due: Sabato 24 e Domenica 25 settembre, per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo” (uno dei brani più premiati e richiesti in maniera incisiva, speciale e coinvolgente dal pubblico).

Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00). In scaletta, oltre ai brani di repertorio, Ligabue canterà in anteprima alcuni brani dal suo nuovo album in uscita a fine anno. Lo spettacolo sarà più lungo di un normale concerto con una durata che si avvicinerà alle 3 ore.

L’appuntamento per i fan di Luciano è fissato già per venerdì 23, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con "Aspettando Liga Rock Park". Come di consueto saranno tante le attività di intrattenimento e i punti di ristorazione lungo la Liga Street e nelle aree dedicate limitrofe. Alle ore 21.00 (sempre di venerdì 23) in anteprima assoluta verrà proiettato il concerto/docu-film inedito "Campovolo - La Festa 2015", mai trasmesso in TV né pubblicato su DVD. Qui tutte le informazioni, cliccando su TicketOne potete acquistare i biglietti ancora disponibili.

L'indirizzo del concerto è viale Mirabellino, 20900 Monza.

  • shares
  • Mail