Jennifer Paige torna col singolo “Wasted” e l’album “Best Kept Secret”

Sono passati (di già!) 10 anni da quando impazzava in radio e tv di mezzo mondo con la hit “Crush”. Quel bel pezzo pop si sentiva ovunque, lei (come appuriamo anche dalla foto qua accanto) è di gradevolissimo aspetto e ci si immaginava che divenisse una frequentatrice abituale di classifiche e copertine. E invece…invece è

di piero

Sono passati (di già!) 10 anni da quando impazzava in radio e tv di mezzo mondo con la hit “Crush”. Quel bel pezzo pop si sentiva ovunque, lei (come appuriamo anche dalla foto qua accanto) è di gradevolissimo aspetto e ci si immaginava che divenisse una frequentatrice abituale di classifiche e copertine. E invece…invece è andata diversamente: un altro paio di singoli, modesti, poi l’oblio. Jennifer Paige è scomparsa dalla scena mainstream e per anni nessuno, se non i fan più appassionati, ha più saputo nulla di lei.

Ieri mi è capitato di sentire sulle frequenze di una web-radio un suo nuovo pezzo, e spinto dalla curiosità ho cercato qua e là notizie fresche. E’ emerso che Jennifer ha avuto rogne con la sua vecchia casa discografica ed è rimasta senza contratto per un lungo periodo, prima di firmare per una etichetta indipendente.

Ha trascorso 2 anni a comporre e registrare materiale tra New York, Los Angeles, Londra, Nashville e Ibiza, ed il risultato è racchiuso nel nuovo album “Best Kept Secret” che in Italia uscirà per la Carosello Records il 13 giugno. Il primo singolo estratto si intitola “Wasted”, lo trovate a seguire assieme al video di “Crush”. Ditemi cosa ve ne pare, a me non dispiace. Credo abbia la leggerezza e l’immediatezza giuste per i mesi estivi.

Come anticipato, ecco in alto il singolo “Wasted” e in basso il vecchio successo di Jennifer Paige “Crush”. Se volete approfondire la conoscenza e ascoltare altri suoi pezzi, visitate il canale MySpace dell’artista americana

Ultime notizie su Novità discografiche

Tutto su Novità discografiche →