Singoli più venduti: Inghilterra (Agg. 20 Agosto 2012)

Annoiati dall'immobilismo tipico delle classifiche di vendita Made in Summer? Riprendetevi con la Top-10 britannica di questa settimana, che di movimenti e colpi di scena ne offre a iosa: cinque debutti, una risalita “mostruosa” (citofonare Elbow) e...una nuova numero uno, che straccia la concorrenza e impone definitivamente sulla scena europea l'ultima delle reginette patinate. Difficile volere di più!

Iniziano alla grande l'avventura nella chart Language di Porter Robinson (#10), Simply Amazing di Trey Songz (#8), Running Up That Hill di Kate Bush (#6). E ancora: Emeli Sandé riporta l'arcinota Read All About It -in una versione rap-free, più intima e personale- fino alla zona podio. ( E, come se non bastasse, sfrutta alla grande il traino olimpico e riconquista la #1 nalla Albums Chart con Our Version Of Events).

Basta un facile conto per rendersi conto che manca l'ultima, più attesa novità. Vi aspetta dopo la pausa, alla numero uno, dall'alto delle oltre 100mila copie smerciate in pochi giorni. E' DECISAMENTE nata una nuova stella, in terra d'Albione.

[Week of 25th August 2012]


10. Lost In Your Love - Redlight
9. Language - Porter Robinson
8. Simply Amazing - Trey Songz
7. Spectrum (Say My Name) - Florence + The Machine
6. Running Up That Hill - Kate Bush
5. We'll Be Coming Back - Calvin Harris ft Example
4. One Day Like This - Elbow
3. Read All About It / pt 3 - Emeli Sandé
2. Heatwave - Wiley ft Ms.D

Il singolo più venduto nel Regno Unito di questa settimana è…

How We Do (Party)
Rita Ora

Via | The Official Charts Company

  • shares
  • Mail