One Direction, Niall Horan sarà il primo a rilasciare un album solista e ad inizio 2017 uscirà il singolo?

Niall Horan è il primo dei One Direction a tentare la carriera solista?

niall-horan-solista.png

Sembrava quasi scontato che il primo dei One Direction a rilasciare materiale inedito, durante la pausa che la boyband si è presa, potesse essere Harry Styles, da molto visto come "il leader" del gruppo. E, invece, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal The Sun, Niall Horan potrebbe essere il primo componente della band a tentare la carta del cantante solista.

Harry sarebbe intenzionato a dare la precedenza ad una carriera discografica, Liam Payne preferisce essere autore mentre Louis Tomlinson lavora ad una sua etichetta discografica. Sostenuto dalla Syco di Simon Cowell, Niall dovrebbe firmare il contratto nelle prossime settimane:

"Niall è l'arma segreta della band. La Modest e la Syco sono convinti che abbia quello che serve per diventare una stella solista di successo. E' in grado di scrivere canzoni, ha talento musicale, bellezza e personalità, elementi che lo hanno reso uno dei preferiti negli Stati Uniti. Un accordo con la Syco sta per essere firmato nelle prossime settimane e Niall è già tornato in studio a scrivere ... C'è anche un singolo pronto che probabilmente sarà rilasciato all'inizio del prossimo anno"

  • shares
  • Mail