Home Notizie Solange Knowles, la sorella di Beyonce in salsa retrò

Solange Knowles, la sorella di Beyonce in salsa retrò

Qui da noi è praticamente una sconosciuta. In America le cose vanno un po’ diversamente, ha un suo seguito anche se l’ingombranza dell’illustre parente (immaginate?) non le facilita molto il compito. Solange Knowles è la sorella minore della superstar Beyoncè, fa la cantante e la ballerina ma è anche compositrice, produttrice e presentatrice tv. E’

di piero
7 Giugno 2008 16:37

Qui da noi è praticamente una sconosciuta. In America le cose vanno un po’ diversamente, ha un suo seguito anche se l’ingombranza dell’illustre parente (immaginate?) non le facilita molto il compito. Solange Knowles è la sorella minore della superstar Beyoncè, fa la cantante e la ballerina ma è anche compositrice, produttrice e presentatrice tv. E’ apparsa in un paio di video delle Destiny’s Child, ha lavorato con le ragazze a qualche testo e, come loro, ha come manager papà Knowles che la assiste.

Nel corso degli anni ha pubblicato un album, recitato e condotto programmi per Mtv. Ha messo su famiglia giovanissima e ora sta per tornare con il secondo lavoro di studio, atteso per agosto ed intitolato “Sol-Angel And The Hadley St. Dreams”. Il video in alto è quello del singolo apripista “I decided”, un pezzo allegro e divertente, adattissimo alla leggerezza estiva e prodotto dai Neptunes di Pharrell Williams.

Credo possa funzionare bene in radio e tv, cosa ne pensate? Quel tocco retrò e il video colorato depongono a suo favore…trovate anche voi che somigli e non poco a Beyoncè sia nel timbro di voce che nelle fattezze fisiche?

Notizie